7.1/10
based on 463 reviews
Only customers who have dined at the restaurant after making a reservation on TheFork can leave a review.
  1. Matteo M.
    Matteo M.
    • 65 reviews
    9.5/10

    Piatti belli e buoni. Cortesia e bella location.

  2. Alessio P.
    Alessio P.
    • 18 reviews
    9/10

    Piatti ricercati caratterizzati da una sperimentazione svolta con consapevolezza, servizio cortese e veloce, forse un po'caro vista la dimensione delle portate.

  3. Francesca f.
    Francesca f.
    • 19 reviews
    8/10

    una buona scoperta vicino casa. Il posto è carino inserito in un circolo di tennis.. La cucina ottima anche se le porzioni non sono proprio adeguate al prezzo proposto..Infatti senza the fork difficile tornare... Per essere un ristorante che tiene alla presentazione dei piatti l'acqua in bottiglia di plastica non è proprio il massimo... cmq è un posto che ha ottime potenzialità per crescere...

  4. Pietropaolo  G.
    Pietropaolo G.
    • 13 reviews
    7/10

    Atmosfera piacevole e accogliente. Proprietario gentile e camerieri attenti. La cucina è nella media ma le porzioni sono scarse. Io ho mangiato primo secondo e dolce e sono uscito affamato. Il conto senza il 50% di the fork è spropositato (considerando le quantità)

  5. Antonietta  b.
    Antonietta b.
    • 22 reviews
    10/10

    Non vedo l'ora di ritornare per assaggiare i piatti estrosi e particolari dello chef...consigliatissimo

    Verde Bistrot

    Gentile cliente grazie del suo entusiasmo e della sua recensione, dalla prossima settimana avremo il menu estivo, venga a trovarci per assaggiare le nuove delizie dello chef! l'aspettiamo

  6. A. B.
    A. B.
    • 16 reviews
    8/10

    Qualità dei cibi molto buona, cotture gradevoli cosi come gli accostamenti delle salse. Porzioni nella norma e tempi di attesa molto adeguati. Locale carino e con una bella atmosfera. Consigliato.