Free serviceImmediate booking
A rare pearl among our careful selection of the best addresses right now
Il quartiere Centocelle, situato nella zona est della città, sta vivendo negli ultimi anni un vero e proprio “rinascimento” sotto ogni punto di vista, trainato in particolare dal proliferare di tanti nuovi ristoranti. “Proloco DOL” è stato sicuramente uno dei primi a scommettere su Centocelle, portando avanti un interessante discorso d’appartenenza territoriale per quel che concerne la parte culinaria. Locale caratteristico, semplice e suggestivo al tempo stesso, profuma d’accoglienza in ogni particolare.
La qualità enogastronomica laziale è al centro del progetto, portando avanti concetti quali la filiera corta e la tutela degli artigiani. La selezione di prodotti tipici e tradizionali è costante e meticolosa, permettendo di portare in tavola sapori autentici e talvolta colpevolmente dimenticati. Da non perdere l’incredibile selezione di salumi e formaggi ma anche i piatti tipici realizzati in maniera impeccabile.
Scritto da Luca Sessa
napoletano di nascita, romano d’adozione. Fino a poco tempo fa statistico di giorno, blogger e chef di notte, ora si dedica solo al food. Giornalista pubblicista, fondatore di Radio Food, gestisce il blog www.lucasessa.com, una vetrina dei suoi esperimenti quotidiani, un luogo nel quale scrivere, raccontare, confrontarsi.
Pranzo: da lunedì a sabato dalle 12:15 alle 14:30
Cena: da lunedì a sabato dalle 19:00 alle 23:30
Via Domenico Panaroli, 35, 00172, Rome, Italy
Insider, Barbecue, , Pizza, With friends
Free serviceImmediate booking