1. Gabriele B.
    Gabriele B.
    • 18 reviews
    10/10

fritti buonissimi, atmosfera rilassante e cordiale, personale all'altezza delle aspettative

2. Laura v.
    Laura v.
    • 123 reviews
    7.5/10

Buona qualità dei piatti, location non particolarmente accattivante. Personale gentile, una piccola caduta di stile ritrovare nel conto caffè ed amaro offerti.

3. Adriano c.
    Adriano c.
    • 52 reviews
    10/10

Ottima location cameriera gentilissima abbiamo preso sia carne che pizza ed era tutto buonissimo.con lo sconto di the fork prezzi irrisori da ritornarci bravi

4. Antonella z.
    Antonella z.
    • 70 reviews
    6/10

BUONISSIMI I CARCIOFI , SIMPATICO IL PERSONALE.

5. Alba M.
    Alba M.
    • 16 reviews
    6.5/10

Buona la cucina, personale molto cordiale, lo consiglio

6. Asia C.
    Asia C.
    • 19 reviews
    8/10

Locale molto carino e accogliente. Personale gentile e veloce! ho mangiato molto bene.. tornerò!

7. Daniele P.
    Daniele P.
    • 30 reviews
    10/10

Ambiente delizioso, tutto buonissimo, dai fritti dell'antipasto alle gustose pizze, personale gentile, ottimo rapporto qualità-prezzo e facilità nel trovare parcheggio

8. Filippo D.
    Filippo D.
    • 60 reviews
    8/10

Ottimo l'antipasto, buoni i primi (specialmente quelli di pesce). Non consigliati i secondi. Buttatevi direttamente sul dolce ;)

9. Cesare p.
    Cesare p.
    • 7 reviews
    8/10

Ottima l'accoglienza. Buoni i carciofi fritti, ottime le fettuccine con asparagi selvatici che ci ha consigliato il proprietario Andrea, buonissimo il Polipo su letto di patate. Onesto il prezzo. Consigliato.

10. Claudia Z.
    Claudia Z.
    • 20 reviews
    10/10

Personale gentile e simpatico. Piatti preparati con ingredienti di qualità, buonissime le fettuccine con asparagi e tartufo nero! Consiglio sicuramente

11. Tomoko K.
    Tomoko K.
    • 187 reviews
    8/10

Nice people and good food. Neighborhood favorites

12. Angela r.
    Angela r.
    • 9 reviews
    10/10

si mangia benissimo pesce fresco prezzi di listino onestissimi con the fork risparmi veramente!

13. Tomoko K.
    Tomoko K.
    • 187 reviews
    7.5/10

Enjoyed the pizza for the first time. Service is very nice! Thank you

14. Tamara B.
    Tamara B.
    • 7 reviews

Todo perfecto

15. Wlady Andrea G.
    Wlady Andrea G.
    • 13 reviews
    5/10

Un ristorante aperto da poco..troppo pressanti nel servizio e nel proporre piatti..