Back

Reviews Norman

8.7/10
Fabulous
based on 4070 reviews
Only customers who have dined at the restaurant after booking on TheFork can leave a review.
  1. Gigi C.
    8.5/10

Tutto buono!!! La tagliata con lardo e gorgonzola una vera delizia

2. Federica R.
    • 49 reviews
    8/10

Ambiente familiare, personale gentile, cucina semplice ma curata.

3. Elisa S.
    • 20 reviews
    10/10

Sempre una conferma per un'ottima cena!!

4. Federica R.
    • 49 reviews
    8/10

Felice di essere tornata!

5. Michela s.
    • 7 reviews
    10/10

Location suggestiva e personale molto disponibile. La cucina è ottima. Bella serata tra amici!

6. BIAGIO C.
    7/10

Buona cena

7. Julietta c.
    • 91 reviews
    8.5/10

The entrecôte was absolutely delicious Buonissimo! ???? The cotoletta was very nice but not so crunchy as stated on the menu as there were too many tomatoes on top so it was a bit soggy. Will definitely go back & try some other dishes. ????.

8. Domenico L.

Norman non delude mai!

9. Tiziana C.

Bell'ambiente!

10. Massimilano f.
    • 9 reviews
    8.5/10

Fantastico cena stupenda forse un po' troppo chiasso ma ne vale la pensa come sempre

11. Annalisa M.

ottima esperienza

12. Laura S.
    • 14 reviews

Vero good!

13. Maura R.
    • 28 reviews
    10/10

Continuo a pensare che sia un ottimo locale.

14. Enrico B.
    6.5/10

Mediano

15. Ilaria s.
    9/10

Tagliata al barberera buona, così come la tartare, servizio attento e atmosfera familiare. Lo consiglio

16. Sofia T.
    • 15 reviews
    9/10

sono stata in questo locale con alcuni amici, la cucina è molto buona e l'atmosfera piacevole. il personale è gentile e disponibile.

17. Roberto A.
    • 19 reviews
    8/10

Ottimo ristorante ! I piatti molto buoni e molto ben presentati,atmosfera rilassante ci tornerò sicuramente .

18. Nico S.
    • 44 reviews
    7.5/10

Pizza molto buona, personale cortese e bel locale. Consigliato.

19. Riccardo c.
    • 36 reviews
    8/10

Locale accogliente e personale molto gentile. Invitante il risotto con la zucca e il rosmarino,molto buona la "gigantesca"orecchia d'elefante.

20. Ivano P.
    • 28 reviews
    8.5/10

Era la mia seconda volta in questo ristorante. L’arredamento è molto carino, a metà tra lo stile shabby e il rustico. Lo abbiamo scelto per una cena in famiglia e, nonostante fossimo arrivato con largo anticipo rispetto alla nostra prenotazione, sono riusciti a darci subito il tavolo. Lo staff è davvero gentile. Le pizze anche stavolta erano buone, cotte in forno a legna (la differenza si vede). Abbiamo anche preso un secondo di carne, anche quello buono e presentato bene. Sconto The Fork applicato senza neanche bisogno di chiederlo. Onesti i prezzi.