Back

Reviews Laltroballerino

1. Serkan Ç.
    • 14 reviews
    5.5/10

Nobody knew english. There was only one person who wanted to help for communication but he was not enough. There was no vegetarian main dish, no English menu and nobody else as customer. Music was bad, servlce was nice but I can’t recommend to anyone.

2. Chiara c.
    • 19 reviews

OTtimo

3. Ilaria M.
    • 9 reviews
    10/10

Piatti curati, originali e deliziosi! Necessario tornarci!

4. Gabriella g.

Assolutamente da provare

6. Locullo G.
    • 34 reviews
    10/10

Pur cambiando il menù è sempre al top.

7. Alessia P.
    • 34 reviews
    9/10

Ottimo

8. Anurag T.
    • 18 reviews
    10/10

Best restaurant good food ????????????????????????????????

9. Elisa N.
    • 7 reviews
    8/10

ottima cena e bella atmosfera!

10. Bombardieri s.
    • 37 reviews
    8/10

Una mia amica mi aveva parlato benissimo di questo posto, così abbiamo colto l'occasione del festival the fork per provarlo ed è stata un'ottima scelta. Antipasto di fiori di zucca con bufala e alici, secondo di saltinbocca di pesce spada con prosciuttto e arancia con spinacino o rucola (per la mia amica). Il tutto accompagnato da un ottimo Muller Thurgau. Tutto buonissimo. Da ritornarci.

11. Gabriele D.
    • 7 reviews
    10/10

Veramente ottimo se cercate qualcosa di speciale , personale qualificato ed accogliente. ✌

12. Jacopo C.
    • 32 reviews
    8.5/10

Ottimo servizio, personale molto disponibile. Consigliato

13. Antonio T.
    • one review
    8.5/10

Locale tranquillo e atmosfera rilassante. Lo consiglio.

14. Satoshi K.
    • 20 reviews
    8/10

Locale molto carino, personale gentile e cordiale. Mi è piaciuta molto l'atmosfera del posto.

15. Nicola F.
    • 14 reviews
    10/10

Abbiamo approfittato del Festival di The Fork per provare questo bel ristorante in zona Tuscolana (tra Subaugusta e Giulio Agricola) e siamo rimasti piacevolmente colpiti dalla competenza del personale, dalla qualità del cibo e dai prezzi tutto sommato contenuti per un locale che si presenta piuttosto chic, non tenendo nemmeno conto della scontistica cui avevamo diritto. I piatti non sono per nulla elementari, si presentano raffinati e curiosi per chi desidera sperimentare nuove ricette; antipasti, primi e secondi molto buoni, dolci davvero ottimi. Vale la pena provarlo... per poi tornarci! Grazie dell'ospitalità e buon lavoro!

16. Giampiero F.
    • 53 reviews
    8.5/10

cena in famiglia , ero già stato in questo ristorante e non posso che confermare la bontà del cibo e la cordialità del personale. antipasti particolari ottimo primo ( ravioli ) dolci fantastici , una crema abbinata in 3 maniere diverse su 3 dolci e sempre buonissima. da provare.

17. Stefania G.
    • 21 reviews
    10/10

Locale davvero accogliente, curato con gusto ed ottima musica soft, si presta per cene di una certa importanza. Ottima la cucina dello chef che offre svariate prelibatezze. Impeccabile il servizio al tavolo e l'accoglienza. Buon compromesso qualità/prezzo (disponibili anche le mezze porzioni). Ci ritorneremo sicuramente e lo consiglieremo!

18. Anna L.
    • one review
    10/10

Ottimo pranzo in famiglia. Prezzi giusti e con the fork davvero conveniente. Ottimi i ravioli di carbonara e i saltinbocca di spada. Complimenti per tutto davvero

19. Chiara c.
    • 19 reviews
    10/10

Ottimi piatti molto originali! Molto gentili. Un gesto molto carino e stato non far pagare la pasta per mia figlia piccola. Cosa che di solito non succede mai ed e' in realtà un gesto molto cortese. Unico difetto e' la scelta dei vini che sebbene molto ampia non offre la possibilità di scegliere un vino poco costoso., comunque non al di sotto dei 18-20 euro. Comunque ci ritornerò.

20. Stefania t.
    • 6 reviews
    9.5/10

cucina ottima, ravioli alla carbonara buonissimi! da provare!