Back

Reviews Gallery

7.2/10
based on 29 reviews
Only customers who have gone to the restaurant after booking on TheFork can make a review.
  1. Marta c.
    • 42 reviews
    6/10

Più che di un ristorante parlerei di una pizzeria/tavola calda. Il menù è principalmente PIZZA, abbastanza buona. Purtroppo se ci aspetta un ristorante si rimane delusi, è più una tavola calda probabilmente ideale per il pranzo, ma lontana dall'essere un ristorante per la sera. Il servizio è stato valido, il rapporto qualità/prezzo ineccepibile, ma sinceramente anche solo per mangiare una pizza la sera non tornerei......a mio avviso The Fork in questo senso potrebbe fare di +. Se ci si trova nei paraggi, si vuole mangiare una pizza low-cost in tempi rapidi può andare, ma andarci apposta no...

2. James F.
    • 2 reviews
    10/10

We had a lovely time this evening! The food was lovely! There was a great selection! Brilliant place would highly recommend!

3. Sabrina b.
    • 8 reviews
    7/10

piatti semplici ma nella media. locale piccolo e atmosfera cupa.

4. Daniela C.
    • 60 reviews
    6/10

Ristorante molto minimal, con prezzi però estremamente abbordabili. In tal senso il rapporto qualità prezzo è veramente ottimo. Segnalo che non c'è più la necessità di scegliere il menù a prezzo fisso per poter usufruire dello sconto.