Free serviceImmediate booking
pomodoro, aglio, origano
pomodoro, mozzarella, melanzana, parmigiano
pomodoro, mozzarella, funghi, carciofini, olive nere, prosciutto crudo
Consigliatussimooooo grandi.pizza e filetto super
First time visit and what a super find! Extremely welcoming staff, good food and wine at great prices in a well-finished pleasant atmosphere. We’ll be back.
Come sempre ottimi hamburger gourmet
Ottimo come sempre ????
Una conferma!!!
Lo consiglio
Nuova location ma sempre impeccabili!!
Finalmente è tornata la pinsa all'infernetto, e che pinsa! Andate a provarla.
English pub, con ottimi hamburger ed in alternativa squisite pinse. Personale molto gentile.
Cena: dal lunedì alla domenica dalle 18:30 alle 01:30
Via Antonio Lotti, 222, 00124, Rome, Italy
Doppio Malto 96
Dice (quasi) tutto il nome.
Sebbene infatti non sia riferibile ad uno specifico tipo di birra, al Doppio Malto 96, in un’atmosfera studiatamente curata che vagamente ricorda i Pub d’oltre Manica, vengono proposte delle ottime birre.
Alla Spina (Birre del Borgo: Duchessa, Reale, Maledetta; Tennent’s, Stella Artois e Leffe) od in bottiglia (Beck’s, Goose Island, Leffe, Hoegarden, Franziskaner) artigianali o più commerciali ma sempre accuratamente selezionate.
Ad accompagnare le birre, oltre ai Fritti tipici della cucina romana, viene debitamente servita sui taglieri di legno la Pinsa Romana sponsorizzata dalla C. Di Marco; che oramai rappresenta l’eccellenza in materia sia in Italia che all'estero.
Il forno del Doppio Malto 96 offre la possibilità di degustarne circa 40 differenti versioni ed elaborazioni combinando formaggi, salumi tipici, pesce e verdure.
Detta cosi sembrerebbe che al Doppio Malto 96 tutto ruoti intorno alla Pinsa, alla Birra ed ai sempre presenti primi piatti, immancabili icone della cucina romana (Gricia, Amatriciana e Carbonara); ovvero un po come successe al primo locale ai Parchi della Colombo all’Infernetto.
Ed invece no!
Ora, al Doppio Malto 96 di Via A. Lotti 220 sempre all’Infernetto, l’offerta si e’ notevolmente allargata e comprende anche la carne.
Esclusivamente da Manzette giovani provenienti da selezionati e certificati allevamenti infatti, vengono lavorati in sede interi lombi al fine dell’ottenimento di Filetti, Tagliate, Costate e Fiorentine (T-Bone) di eccellente qualita’ e fattura.
L’attesa della griglia la si puo’ ingannare ordinando un tagliere misto di salumi e formaggi tipici, bruschette miste oppure i fegatelli di pollo alla toscana fatti naturalmente “in casa” e serviti su crostini di pane casareccio.
Accanto ai tagli classici sopra detti inoltre, viene proposta una linea di Hamburgers Gourmet.
Sono circa una dozzina le elaborazioni offerte: creativamente plasmate combinando verdure fresche di stagione, grigliate o conservate sott’olio, formaggi nazionali ed esteri, salumi tipici e frutta secca; e genialmente impiattate e presentate.
Una assoluta gioia per gli occhi e per il palato!
Insomma ce n’e’ un po per tutti i gusti in questa piccola oasi per “carnivori”; in cui tutti i passaggi della filiera, dall'allevamento alla tavola, sono sistematicamente controllati e garantiti ogni giorno dallo Staff del Doppio Malto 96 in collaborazione con il Fornitore, al fine di garantire l’assoluta qualità del prodotto e soddisfazione del cliente.
Altra novità assoluta del Doppio Malto 96 di Via A. Lotti, e’ la sezione del menu’ dedicata alla panineria.
Qui le proposte, tra le quali spicca il Club Sandwich icona mondiale del Fast Food, si uniscono ai Piatti del Giorno quotidianamente preparati ed aggiornati per una veloce pausa pranzo prima del puntuale rientro in ufficio.
Naturalmente non potevano mancare i dolci.
Tra le proposte, da segnalare il tiramisù ed il cheesecake, rigorosamente (neanche a dirlo) fatti in casa!
In un locale che ha deciso di puntare molto sulla carne, non può certamente mancare l’abbinamento con una adeguata selezione di vini, oltre naturalmente a quello della casa.
Più di Settanta etichette selezionate tra una ventina di aziende del settore vitivinicolo nazionale, in rappresentanza di quelle regioni che hanno dato più lustro a questo trainante settore ed alla sua cultura.
Tutte elencate nella carta dei vini, si uniscono al parco delle bottiglie degli alcolici del Bar di taglio professionale per un gioviale aperitivo pre-cena oppure per un più rilassante digestivo “after hours” magari nella cantina o nel prive’ al piano inferiore del locale.
Il Doppio Malto 96 e’ aperto sette giorni su sette.
A pranzo dalle 12:00 alle 14:30 ed a cena dalle 19:00 alle 01:00.
“Gli orari sono comunque flessibili e non di rado, capita di far accomodare con grande piacere affamati o assetati clienti nottambuli ben oltre gli orari di riferimento stabiliti…”
Ma questo e’ ciò che dicono Il Comandate ed Il Cavaliere ovvero gli artefici di questo sofisticato ma accogliente Risto-Pub!
Provare per credere allora e… Buona Serata e Buon Appetito!
Free serviceImmediate booking