Back

Reviews Cibo & Vino

1. Raffaella A.
    • 2 reviews
    8/10

Cibo e Vino è un grazioso ristorante su viale Tibaldi, da me meglio conosciuta come circonvallazione. E per ignoranza non avevo mai pensato che la strada che percorro praticamente per arrivare ovunque potesse ospitare un locale così carino. L'ambiente è curato e si sviluppa su due livelli: la sala ristorante e, sotto, la cantina che ospita una gran quantità di vini. Eravamo in quattro e oltre ad aver fatto il nostro solito casino (ridiamo parecchio) abbiamo mangiato davvero bene. Per me antipasto di formaggio di capra servito caldo su crostini adagiati su un letto di insalatina, risotto al petto d'anatra (eccellente!) e créme brulée (che, devo essere sincera, non mi ha entusiasmata). I miei compagni di tavolo non sono stati da meno e tra misto di affettati (5 per la precisione), zuppa calda che sembrava deliziosa e faraona al miele e uva hanno anche loro applaudito alla cucina del Cibo e Vino. Nota positivissima: sul menu viene indicato di segnalare eventuali allergie e intolleranze. P